Moltiplicatore di impressioni: cos’è e come si usa nel (P)DOOH?
Relativamente spesso mi viene chiesto cosa sia il moltiplicatore di impressioni e come si comporti nel DOOH. Pertanto, in questo articolo ci dedicheremo al moltiplicatore di impressioni e spiegheremo cos’è e come si applica nel (Programmatic) Digital Out Of Home. Quando si determinano le opportunità di…
Programmatic DOOH – una strategia che genera entrate per la tua campagna di marketing nel 2022?
Fatti ispirare per la tua campagna nel 2022! Secondo gli esperti del settore, la visibilità aggiuntiva, la flessibilità, le metriche in tempo reale e il reporting a colpo d’occhio sono alcuni dei vantaggi che pDOOH offre agli inserzionisti. L’introduzione del programmatic buying nella pubblicità esterna…
Gli schermi di Clear Channel sono ora disponibili anche nell’Open Market!
Ab sofort ist unser Inventar nicht nur über Broadsign Reach sondern auch über die SSP1 (Supply Side Plattform der One Tech Group) gesamthaft programmatisch buchbar. Mit dem Anschluss an die SSP1 erweitern wir den Zugang zu anderen DSP (Demand Side Plattformen) und bieten gleichzeitig unser…
Fuori dalle piste
Der Fokus auf die Schweizer Metropolen innerhalb der Mediaplanung ist nachvollziehbar und verständlich. Doch nicht jeder hat das Budget um den notwendigen Werbedruck in allen Orten zu erlangen. Vor dem Hintergrund einer optimalen Preisgestaltung kann man sich also die Frage stellen, ob es gleichwertige Screen-Alternativen…
Dati sulla mobilità e OOH
Cosa ci dicono le ultime tendenze della mobilità sul futuro prossimo della pubblicità esterna La pandemia COVID 19 non è ancora del tutto nello specchietto retrovisore, ma c’è molto ottimismo sul fatto che la vita stia tornando alla normalità – o almeno una parte di…
2022 – un anno emozionante per la pubblicità esterna
Le nuove condizioni di mercato e l’ulteriore digitalizzazione dello spazio urbano di Zurigo (e non solo) plasmeranno la pubblicità esterna in Svizzera nel prossimo anno. Il programmatico non solo ha aperto nuovi flussi di entrate, ma ha anche aperto la strada a nuove aziende e…
Come posso prenotare una campagna pDOOH?
Dal 2021, offriamo la possibilità di acquistare programmaticamente campagne DOOH, di pianificarle e ottimizzarle in tempo reale e di eseguirle. Con la disponibilità del nostro intero inventario DOOH su varie DSP, puoi indirizzare le tue campagne con precisione. L’accesso automatico al nostro inventario ti dà…
Domande e risposte per la tua prenotazione di poster su plakat.ch
Perché devo prenotare online? Approfittate dello sconto online e prenotate in tutta semplicità e comodità i punti di affissione desiderati. Quali formati/tipologie di manifesto posso prenotare online? Online è possibile prenotare i seguenti formati: F200 Formato city Manifesto da bagnare: 117,5 cm larghezza x 170…
Produzione e forneri i manifesteri
Il nostro esame della qualità vi dà sicurezza: Goldbach Neo sottopone a un attento esame di qualità tutti i manifesti forniti. Segue un’assegnazione della lingua e del soggetto. Per svolgere questo processo con la dovuta accuratezza, i manifesti devono essere in nostro possesso al più…
Configurazione manifesto: consigli e liste di controllo
Già in passato valeva la regola: se lo schizzo ci sta sul retro di un biglietto da visita, sarà un buon manifesto. L’incisività richiede sintesi. La sintesi richiede ordine e priorizzazione dei pensieri, nonché una forte idea creativa dominante. Non importa se state promuovendo un…
Strategie (D)OOH per un successo pubblicitario a lungo termine
La pubblicità esterna (OOH) è diventata molto più sofisticata negli ultimi cinque-dieci anni. Quello che una volta era solo un mezzo usato dai commercianti per mettere in evidenza i loro marchi attraverso grandi formati pubblicitari si è evoluto in un canale di comunicazione completo e…
Il ruolo dei dati nella pubblicità esterna
Con l’automazione del DOOH è arrivato l’avvento delle campagne guidate dai dati e del reporting nella pubblicità esterna. Mentre le prime campagne OOH digitali erano (e in qualche misura lo sono ancora) prenotate o trasmesse in formato lineare, la richiesta di una valuta comparabile nel…