Perché devo prenotare online?

Approfittate dello sconto online e prenotate in tutta semplicità e comodità i punti di affissione desiderati.

Quali formati/tipologie di manifesto posso prenotare online?

Online è possibile prenotare i seguenti formati:

F200 Formato city Manifesto da bagnare: 117,5 cm larghezza x 170 cm altezza Manifesto luminoso (scroller/prisma girevole): 119 cm larghezza x 170 cm altezza

F12 Formato trasversale Manifesto da bagnare, manifesto luminoso (scroller/prisma girevole): 268,5 cm larghezza x 128 cm altezza

F24 Gran Formato Manifesto da bagnare: 268,5 cm larghezza x 256 cm altezza

F4 Formato Mondiale Manifesto da bagnare: 89.5 cm larghezza x 128 cm altezza Manifesto luminoso: 90.5 cm larghezza x 128 cm altezza

Per ogni prenotazione potete scegliere diversi formati. Dal formato dipende anche la produzione del manifesto. Maggiori informazioni sulla progettazione e la produzione sono disponibili qui.

Con quanto tempo di anticipo può essere prenotato un punto di affissione?

Le prenotazioni per l’anno successivo vengono aperte ogni anno all’inizio di ottobre.

Come posso pagare nel negozio online`?

Attualmente sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

  • Pagamento anticipato
  • Carta di credito
Chi stampa i miei manifesti e quali parametri devo rispettare?

Maggiori informazioni sulla progettazione e la produzione sono disponibili qui.

Qual è il termine ultimo di consegna dei manifesti?

I manifesti devono essere consegnati al più tardi 14 giorni prima dell’inizio dell’affissione. In caso di consegna tardiva non è possibile garantire un’esecuzione perfetta dell’ordine.

Indirizzo di consegna Clear Channel Svizzera SA, Chrummacherstrasse 2, CH-8954 Geroldswil

Chi posso contattare in caso di dubbi o problemi?

Si vedano i dati di contatto riportati in alto.

Su richiesta saremo lieti di inviarvi una valutazione dell’impatto mediatico.

Su richiesta saremo lieti di inviarvi una valutazione dell’impatto mediatico.

È possibile modificare o cancellare una prenotazione confermata?

Maggiori informazioni sono disponibili nelle CG (sotto «Documenti importanti»).

Come trovo il punto d’affissione che desidero?

Immettete il nome della località o della via desiderata nel campo di ricerca. I punti di affissione visualizzati possono essere ordinati inoltre per periodo di affissione e/o formato.

È possibile ingrandire o rimpicciolire la cartina liberamente. Cliccando sul punto di affissione desiderato riceverete ulteriori informazioni dettagliate

È possibile che non riesca a trovare un punto di affissione che ho visto per la strada?

Se il punto di affissione desiderato non dovesse essere tra quelli visualizzati, vi chiediamo di mettervi in contatto con noi. Saremo lieti di eseguire le opportune ricerche e consigliarvi nella scelta.

Come posso restringere la ricerca?

Oltre al nome della località e della via desiderata, selezionate anche il periodo di affissione e/o il formato del manifesto.

Come posso capire se un punto di affissione è disponibile in un determinato periodo?

Immettete il periodo di prenotazione desiderato nel campo di ricerca. I punti di affissione non disponibili risulteranno non attivi (in nero).

Cliccando sul punto di affissione desiderato riceverete ulteriori informazioni dettagliate incl. la funzione calendario che visualizza i periodi di affissione liberi e prenotati mediante colori differenti.

Come posso selezionare i punti di affissione?

Cliccando sul simbolo del carrello potrete aggiungere alla vostra campagna i punti di affissione desiderati. Il simbolo si trova nella finestra dei dettagli che compare dopo aver cliccato sul punto di affissione desiderato.

Quali informazioni vengono visualizzate nella finestra dei dettagli?
  • N. punti
  • Indirizzo, Città
  • Formato
  • Qualità
  • Tipo
  • Lingua
  • Posizione
  • Panoramica prezzo (7 giorni)
  • Periodo di affissione selezionato
Quali informazioni trovo nella mia selezione?

Nella vostra selezione trovate una panoramica dei punti di affissione selezionati contenente i dati essenziali come: n. punti, via, località, formato, periodo selezionato, prezzo per punto di affissione e costi complessivi.

Per quanto tempo rimangono prenotati i punti di affissione selezionati?

I punti di affissione selezionati rimangono prenotati per max. 15 minuti durante la procedura di prenotazione. La disponibilità dei punti di affissione selezionati viene verificata automaticamente ancora una volta cliccando su «Avanti» e al più tardi alla conferma del pagamento. Se nel frattempo i punti selezionati sono stati assegnati, verrà visualizzato un messaggio corrispondente.

Come posso prenotare un punto di affissione in modo definitivo?

Cliccando su «Avanti» (in «La vostra campagna») accede alla pagina con i vostri dati personali. Una volta che i dati e le CG vengono confermati, cliccando su «Avanti» si accede alla pagina della modalità di pagamento. A questo punto viene visualizzata una panoramica dei punti di affissione selezionati, il prezzo totale e l’indirizzo di fatturazione. Dopo aver selezionato la modalità di pagamento, cliccate su «Prenotare definitivamente». Riceverete quindi un’e-mail di conferma della prenotazione contenente tutti i dettagli. La conferma della prenotazione viene memorizzata anche nel «Mio profilo – Ordinazioni».

Perché dopo aver selezionato i punti non posso proseguire col pagamento?
  • Uno o più punti di affissione che avete selezionato presentano un divieto di pubblicità per tabacco, alcol, politica, religione e contenuti erotici. Confermate il messaggio di avviso con «Sì» per dichiarare che nessuno dei temi summenzionati rientra nella vostra pubblicità.
  • Avete superato il volume lordo massimo di CHF 25’000.-. Compilate il modulo e un consulente clienti vi contatterà per telefono o per e-mail il prima possibile.
Dove posso modificare i dati memorizzati nel mio profilo?

I dati del profilo possono essere modificati qui.

Utilizzo dei dati

Clear Channel Svizzera SA e le sue filiali si impegnano a proteggere i tuoi dati personali. Il modo in cui lo facciamo sta cambiando in linea con la legislazione europea. Puoi sempre aggiornare le tue preferenze con noi in qualsiasi momento. In caso di domande sulla privacy mettetevi in contatto con noi. mydata@clearchannel.com