Gli schermi di Clear Channel sono ora disponibili anche nell’Open Market!

Ab sofort ist unser Inventar nicht nur über Broadsign Reach sondern auch über die SSP1 (Supply Side Plattform der One Tech Group) gesamthaft programmatisch buchbar. Mit dem Anschluss an die SSP1 erweitern wir den Zugang zu anderen DSP (Demand Side Plattformen) und bieten gleichzeitig unser Inventar nicht nur via Guaranteed oder Preferred Deal und Private Auction an sondern auch im Open Market Bereich.

La piattaforma di acquisto programmatico di Clear Channel International, LaunchPAD, consente l’armonizzazione e la consegna dell’inventario DOOH per l’acquisto programmatico su più sistemi SSP indipendenti, creando al contempo il gateway per le campagne DOOH su tutti i canali di vendita. L’espansione della nostra offerta su diverse piattaforme è un ulteriore passo per soddisfare la crescente domanda di campagne omnichannel e programmatiche a livello professionale e internazionale.

Con la semplice Open Market Integration, ora offriamo una vera esecuzione programmatica per il DOOH, consentendo una perfetta integrazione del DOOH con i flussi di lavoro delle campagne online e mobile, dati a livello di log per la pianificazione, l’ottimizzazione e l’analisi, e un’attribuzione coerente a livello di dispositivo con altri canali.

Le varie opzioni di acquisto permettono di raggiungere efficacemente gli obiettivi pubblicitari.

Mercato aperto

Aste private

Offerte preferite

Offerte garantite

Für weitere Informationen ist unser Sales gern für Sie da.

Related posts

Come posso prenotare una campagna pDOOH?

by Kathrin Petrow
2 anni ago

Programmatic DOOH – una strategia che genera entrate per la tua campagna di marketing nel 2022?

by Kathrin Petrow
2 anni ago

Moltiplicatore di impressioni: cos’è e come si usa nel (P)DOOH?

by Kathrin Petrow
2 anni ago
Exit mobile version